[one_fourth][slideshow id=4][/one_fourth][three_fourth_last]Sono otto, grandi, grandissimi, c’è posto per tutti. Anche per i vostri (e nostri) amici animali.Gli arredi sono in gran parte d’epoca, così come sono originali gli elementi architettonici. Nicchie, camini, travature in legno… abbiamo tenuto tutto! I quadri? I migliori sono quelli “incorniciati” dalle finestre: guardate che panorama!Per saperne di più, leggete la descrizione dei singoli appartamenti, in ordine crescente di capacità (dai 2 ai 6 posti letto) e dimensione:[/three_fourth_last]

Appartamento La Torretta 

Si trova al secondo piano della torre panoramica e la vista, quindi, non manca. Anche quella…interna, grazie alcamino in pietra e al soffitto con travi in legno. L’appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura e camera da letto matrimoniale con bagno.

Equipaggiato con forno, tv e lavatrice

Posti letto 2, mq 44

 

 


 

 

 

 

 

 

 

Appartamento La Silenziosa 

Le parole esprimono l’essenza delle cose, dicevano gli antichi Romani. Benvenuti, allora, nella pace e nellatranquillità della Silenziosa. A piano terra c’è il soggiorno con angolo cottura e accesso diretto a un piccolo giardino privato. Una scala (ssssss!) porta alla camera da letto al primo piano, con tre finestre, e al bagno.

Equipaggiato con forno e tv

Posti letto 2+2, mq 42

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Appartamento La Francesca 

Non pensate a una donna, pensate a una cappella, quella che anticamente occupava questi spazi. A piano terra e con accesso sul giardino, questo bilocale conserva soffitti a volta, pavimenti in cotto e decori originali. Si entra direttamente nel soggiorno con angolo cottura e, saliti pochi gradini, si passa nella camera matrimoniale e da qui al bagno. Il bello di quest’appartamento? C’è un sacco d’aria! In sala, l’altezza è di 4.10 m, in camera e in bagno di 3.25 m

Equipaggiato con lavatrice, forno e tv

Posti letto 2+2, mq 50



 

 

 

 

 

 

 

Appartamento La Cantina 

Si trova a piano terra, con affaccio sulla corte interna (dove c’è l’ingresso) e sul giardino, a cui si accede direttamente dalla camera da letto. Lo spazio in cui sono stati ricavati ingresso, soggiorno, cucina a vista, camera e bagno, un tempo era adibito alla produzione del vino. E il sistema di leve e pietre con cui avveniva la spremitura dell’uva e la raccolta in botti è ancora perfettamente visibile. Molto fresco in estate, l’appartamento ha pavimenti in cotto e due archi in pietra originali. Insomma, tanta, tanta atmosfera.

Equipaggiato con lavatrice, lavastoviglie, forno e tv

Posti letto 2+2, mq 71

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Appartamento Il Focolare 

Due sono le cose che colpiscono entrando al Focolare: il soffitto altissimo del soggiorno con angolo cottura (4.40 m) e, ovviamente, il camino in pietra. Con pochi scalini si accede alla camera da letto matrimoniale e al bagno. L’appartamento si trova al secondo piano e offre un bel panorama da ogni punto, bagno compreso. I pavimenti sono quelli originali, in cotto, mentre il soffitto ha travi in legno a vista.

Equipaggiato con forno, tv, lavatrice, vasca idromassaggio

Posti letto 2 + 2, mq 71

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Appartamento I Ciliegi 

Chi lo vede, lo ama. Accessibile anche ai disabili, questo trilocale ha soffitti a cassettoni, travi a vista, camino originale in legno e dipinti d’epoca. Si compone di ampio soggiorno con angolo cottura e due camere da letto (una matrimoniale e una doppia), ognuna col suo bagno. E, soprattutto, ha accesso diretto e privato sul giardino, con vista piscina. A disposizione degli ospiti, anche tavoli e sedie da esterno, ad uso esclusivo.

Equipaggiato con forno, lavatrice e tv

Posti letto 4+2, mq 81

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Appartamento Le Roverelle 

Amate la luce? L’appartamento Le Roverelle fa per voi. Al primo piano, questo appartamento ha grandi finestre e tanto colore, grazie alle pitture d’epoca, ai pavimenti in cotto originale e alle travature in legno. Si entra direttamente nel soggiorno con angolo cottura e da qui, tramite porte aperte su pareti opposte, nella camera matrimoniale e in quella doppia, ognuna col suo bagno privato.

Equipaggiato con forno, lavatrice e tv

Posti letto 4+2, mq 137

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Appartamento La Torre 

Una sistemazione unica, su tre livelli, con terrazza panoramica e vista a 360° sulla valle. Il trilocale è ricavato nell’antica torre, con ingresso al secondo piano, dove si trovano cucina, soggiorno con camino ad angolo e una camera da letto con bagno. Una scala interna porta al terzo piano (dove c’è un’altra camera con bagno) e da qui alla grande terrazza, arredata con tavoli e sdraio. A rendere più suggestivo il tutto, pavimenti in cotto, travi a vista e particolari architettonici d’epoca.

Equipaggiato con lavatrice e tv

Posti letto 4+2, mq 92